è davvero tanto tempo che non scrivo e non sono attivo qui sul forum;
impegni di vario tipo mi hanno tenuto lontano dalla filatelia.
Ho comunque letto di tanto in tanto con piacere i messaggi e gli argomenti ed è sempre bello rileggere gli interventi dei vecchi amici e dei nuovi iscritti.
Con molti di voi ci conosciamo anche personalmente, con altri non tanto ma mi sembra doveroso (ri) presentarmi:
Mi chiamo Francesco e scrivo da Termini Imerese, in provincia di Palermo; sono un collezionista principalmente filatelico di Repubblica (sino al 2011 - 150 anni unità d'Italia), adoro i fumetti e la musica (con qualche collezione tematica) e mi occupo anche di un Circolo Filatelico.
A proposito del circolo, dopo il covid abbiamo avuto serie difficoltà e, purtroppo a marzo è venuto a mancare il presidente Luciano Seminara che qualcuno di voi penso conosceva personalmente.
Adesso siamo rimasti in pochi soci ma ci stiamo impegnando per rinascere e per continuare a far vivere il circolo che vanta ben 62 anni di attività; abbiamo ripreso le produzioni con una cartolina sulla 110° Targa Florio e, tra tante difficoltà e anche se siamo alla ricerca di una nuova sede, non ci arrendiamo e continuiamo il nostro impegno!
A proposito dei lavori del circolo potete seguire il nostro argomento qui sul forum
viewforum.php?f=285
a presto