Ciao,
acquisto ad un mercatino quantomeno rocambolesco. Trovato dentro una bustina alquanto sgrausa con ca. un centinaio di fb., un pò d'Italia e fb. polacchi e canadesi su frammento. Giornata a zero e, pur di portare a casa qualcosa, ho iniziato un'estenuante trattiva per non pagare i 5€ richiesti. Abbiamo chiuso a 3€.
Dentro ho trovato un 30c., che come l'ho preso in mano, ho detto mah. Sò che esiste la carta spessa, ma questa mi è sembrata .. cartoncino. Probabilmente ha ancora qualcosa attaccato dietro, ma non sembra.
Purtroppo è l'unico che ho trovato fino adesso, le prime due K non promettevano niente di buono, non ho confronti, ho provato con un 15c., e "patacca sicura", ma non sò se abbia senso questo confronto.
Stavo per incenerirlo, ma mi ha trattenuto l'annullo. Per quanto non li conosco per niente, a vista, mi è sembrato, perlomeno, credibile. Vabbè, gli accendini non mi mancano, ci guarderò.
Stamattina, approfittando del fresco, ... visto che esistono, per ogni valore, vari tipi, se non corrisponde a nessuno procedo ad aumentare la CO2.
Un tipo l'ho trovato, ma l'unico che gli và vicino è il falso di Milano II° tipo.
Per settori di mio interesse sono autosufficiente, ma quì sono proprio a zero e mi serve conferma/smentita.
Milano II°0001.jpg
E' lui o non è lui? Tengo l'accendino in mano e se non è lui ... (cancellate pure anche il messaggio)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.