Il primo annullo è un Guller di Pisa N° 1 -?????? Vittorio Em. - Sapreste decifrare la dizione completa? Il secondo è un annullo di Parma Arrivi e partenze di foggia particolare. Anche qui mi interesserebbe la dizione completa e anche le modalità di utilizzo. Il terzo è un lineare su due righe: Genova Ponte di Savignone. Mi sapete dire qualcosa sul suo utilizzo? Grazie
Ho bisogno del vostro aiuto su tre annulli
Ho bisogno del vostro aiuto su tre annulli
Come scritto nel testo avrei bisogno del vostro aiuto per chiarire l'utilizzo di tre annulli: due in periodo Regno e uno in periodo Repubblica
Il primo annullo è un Guller di Pisa N° 1 -?????? Vittorio Em. - Sapreste decifrare la dizione completa? Il secondo è un annullo di Parma Arrivi e partenze di foggia particolare. Anche qui mi interesserebbe la dizione completa e anche le modalità di utilizzo. Il terzo è un lineare su due righe: Genova Ponte di Savignone. Mi sapete dire qualcosa sul suo utilizzo? Grazie
Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- francyphil
Re: Ho bisogno del vostro aiuto su tre annulli
Il secondo è un annullo speciale per il prestito.A memoria dovrebbe riportate sottoscrivete al prestito nazionale all’interno e all’esterno qualcosa tipo presso gli uffici postali . È riportato sul catalogo Guglielminetti. Nel caso nel we posso cercare la dizione completa, al momento non posso
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
Grazie Francesco
Marco
-
ricercatoredifunghi
Il primo bollo si riferisce alla Succ 1 di PISA BARRIERA VITTORIO EM:Il secondo è un bollo particolare ordinario con aggiunta pubblicitaria per sottoscrivere il Prestito Nazionale.Il terzo bollo ovvero 2 lineari sono insoliti in questo uso,dovendo di regola servire per vaglia o servizi interni dell UP!(vi erano 2 UP SAVIGNONE E PONTE DI SAVIGNONE bisognava precisare il destinatario)
Grazie
Marco