Uso postale (abusivo) delle marche da bollo

Forum di discussione sulle marche da bollo e gli altri fiscali.
Avatar utente
somalafis
Messaggi: 8299
Iscritto il: 23 luglio 2007, 9:54
Località: Roma

Re: Uso postale (abusivo) delle marche da bollo

Messaggio da somalafis »

un altro uso
mb1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
Avatar utente
andy66
Messaggi: 2104
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:28
Località: chiusaforte ud
Contatta:

Re: Uso postale (abusivo) delle marche da bollo

Messaggio da andy66 »

somalafis ha scritto: 20 giugno 2026, 12:09 un altro usomb1.jpg
Su questa avrei qualche dubbio, l'annullo sui fb non mi comvince

Ciao:
Andy66

SOCIO SOSTENITORE

Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)

Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia


Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
Avatar utente
somalafis
Messaggi: 8299
Iscritto il: 23 luglio 2007, 9:54
Località: Roma

Re: Uso postale (abusivo) delle marche da bollo

Messaggio da somalafis »

Altri tre esempi
mb1.jpg
mb2.jpg
mb3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
ricercatoredifunghi
Messaggi: 941
Iscritto il: 30 aprile 2022, 16:32

Re: Uso postale (abusivo) delle marche da bollo

Messaggio da ricercatoredifunghi »

La seconda immagine MI SEMBRA il solito annullamento falso usato per vendere cartoline viaggiate che si vede spesso in giro! Ciao:
Rispondi

Torna a “Fiscali”

SOSTIENI IL FORUM