dall'Australia all'Italia, viaggio lungo posso capire, ma oramai è più di un mese che li aspetto... non ho più speranze... la raccomandata costava davvero troppo in confronto al valore pagato per questi due poveri piccolini persi nel nulla...
Perchè la mia posta normale sparisce sempre sempre sempre sempre!!!
Mai arrivati francobolli spediti dall'Australia
Mai arrivati francobolli spediti dall'Australia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pri
Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.
Ho quasi venduto tutto il mio Regno...
...per colpa del virus della IV
Varietà trovata! Clicca qui per vederla, ne vale la pena.
Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.
Re: Altri due pezzi spariti nel nulla...
dai magari ci vuole un po piu tempo. mi sono arrivate 3 buste dalla cina pochi giorni fa , (venerdi 9 ottobre) avevo perso le speranze, dato che me le avevano spedite il 17 agosto , dai magari ti arriva
Non so che accordi avessi preso con il venditore, ma l'esperienza mi dice che le buste con affrancatura filatelica e/o intestazione di un venditore professionale hanno più probabilità di "sparire nel nulla".Pri ha scritto:Perchè la mia posta normale sparisce sempre sempre sempre sempre?
Quando mi viene chiesta la spedizione per posta ordinaria uso sempre buste bianche, TP label e poco cartoncino di rinforzo (anche questo attira l'attenzione dei postini disonesti).
C'è poi il rischio che tu sia stato individuato come persona che riceve spesso buste "interessanti" e, a questo punto, non ti resta altro che richiedere sempre la spedizione per raccomandata.
Colleziono e cerco sempre materiale di Somalia Italiana: Francobolli, Storia postale, Annullamenti, Posta Militare, Navi
L'ultima che hai detto...ingegné ha scritto: C'è poi il rischio che tu sia stato individuato come persona che riceve spesso buste "interessanti" e, a questo punto, non ti resta altro che richiedere sempre la spedizione per raccomandata.
Pri
Caro Pri perchè ti ostini a sfidare la "sorte"'?
Io devo dirti la verità, non ho mai fatto spedire i miei acquisti con la prioritaria, minimo raccomandata anche per acquisti di pochi euro, invece per contenuti importanti assicurata o corriere.
Carlo.
Io devo dirti la verità, non ho mai fatto spedire i miei acquisti con la prioritaria, minimo raccomandata anche per acquisti di pochi euro, invece per contenuti importanti assicurata o corriere.
Carlo.
Colleziono:Tariffe Sardegna-Napoli-Toscana-Pontificio e quello che posso;Cartoline Gino Boccasile!
Su OneDrive immagini di parte delle mie collezioni: Sardegna https://onedrive.live.com/?authkey=%211 ... EBD8FF2B97
Su OneDrive immagini di parte delle mie collezioni: Sardegna https://onedrive.live.com/?authkey=%211 ... EBD8FF2B97
Hai ragione Carlo, ma mi girano veramente le pale a elica quando devo pagare 12$ di raccomandata per 5 $ di francobolli...vikingo68 ha scritto:Caro Pri perchè ti ostini a sfidare la "sorte"'?
Pri
- Antonio Bove
Considerati i costi attuali può forse convenire affidarci ad un corriere per la nostra corrispondenza, almeno per quella più importante.
Dall'estero ricevo talvolta con DHL e non credo che i costi siano così alti da rendere DHL non preferibile al sistema postale e, se lo fanno dall'estero, perché non dovremmo provarci noi "miseri" italiani?
Indaghiamo!
Antonio
Dall'estero ricevo talvolta con DHL e non credo che i costi siano così alti da rendere DHL non preferibile al sistema postale e, se lo fanno dall'estero, perché non dovremmo provarci noi "miseri" italiani?
Indaghiamo!
Antonio
Raccolgo tutti i francobolli che reperisco ma le mia preferenza va a quelli della IV emissione di Sardegna e quelli del Regno d'Italia.
Ero già iscritto al vecchio forum ma non ricordo in che data.
Ho deciso di iniziare una raccolta a tema... GATTI
Ero già iscritto al vecchio forum ma non ricordo in che data.
Ho deciso di iniziare una raccolta a tema... GATTI
A me è capitato di spedire e far ritirare bustoni tramite il corriere GLS. Non c'è il problema del peso, sono veloci e la spedizione è tracciabile come le raccomandate.
Revised by Lucky Boldrini - February 2017
Revised by Lucky Boldrini - February 2017
Andy66
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato